Allenamento Special K, live con Luca Vezil.

Allenamento Special K per presentare i nuovi prodotti Kellogg’s.

Quanto erano mancati gli eventi dal vivo. In particolare gli allenamenti insieme a persone desiderose di dare il massimo nella sessione di workout.

Ieri, grazie a @SpecialK, ho avuto l’opportunità di tornare ad allenarmi live. È stato davvero un bellissimo pomeriggio.

Luca Vezil, in veste di personal trainer dell’evento, si è presentato con il sorriso e l’energia giusta per darci la carica!

L’allenamento Special K è stato un total body bello tosto ma le risate e le battute con il gruppo e Luca hanno reso più sopportabile la fatica! 

Posso affermare che gli uomini, a fiato e allenamento a corpo libero, sono stati battuti a mani basse da tutte noi.

Dopo un’ora intensa, anche in termini di pioggia, sia noi che il cielo ci siamo presi una pausa: siamo usciti in terrazza gustando una barretta Kellogg’s che ci ha restituito un po’ delle forze perdute.

Che meraviglia Milano vista da lassù, sembrava di poterla dominare, tutto appariva così vicino e a portata di mano dal palazzo “Copernico Isola S32”!

La vista e le chiacchiere con il gruppo hanno reso l’ora successiva molto piacevole, tanto da non accorgersi del trascorrere del tempo.

Allenamento Special K: cosa c’è da migliorare

Amo gli eventi, ne ho organizzati e ho partecipato a molti di essi. Motivo per cui sarò un po’ critica, ma lo faccio in un’ottica costruttiva.

L’organizzazione, a partire dall’apertura delle iscrizioni, sarebbe dovuta essere gestita meglio, compresa la conferma che ho ricevuto 24h ore dopo, dietro sollecito.

L’accoglienza è stata più simile a quella per un corso aziendale che a un meeting di allenamento tra persone che hanno voglia di divertirsi.

Solitamente gli ospiti di casa sono coloro che accolgono con un’ondata di energia travolgente i partecipanti, non è stato questo il caso.

Anche la presenza del brand e del suo sponsor li ho trovati troppo deboli.

Sui tappetini, per esempio, un logo ci sarebbe stato bene. Dei gadget sarebbero stati funzionali a foto instagrammabili per portare Special K e Reebok online. Sarebbe bastato poco: una maglietta, un sacchetto con barrette e un cappellino del brand sportivo, una mascherina…

Piccole cose con le quali le persone avrebbero fatto ulteriore pubblicità semplicemente indossandole.

I dettagli fanno la differenza.

L’energia l’ha portata Luca

Per fortuna ci ha pensato Luca Vezil a far decollare l’evento come allenatore motivatore e animatore eccellente.

Si è dimostrato un ragazzo alla mano, sembrava un amico di vecchia data. Spontaneo, gentile e disponibile.

Le good vibes si sono propagate tanto da restarmi addosso per tutta la sera!

Sono già carica per il prossimo, a quando?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *