Food delivery Fit a Milano: Feat Food

food delivery fit

Food delivery sì, ma fit!

Quella di ordinare cibo per averlo consegnato e pronto da gustare è ormai consuetudine, soprattutto nell’ultimo anno.

Ma rappresenta anche un modo per aiutare, nel nostro piccolo, ristoratori grandi e piccoli in questo anno di Pandemia.

Il food delivery è comodo e oggi risponde davvero alle esigenze di tutti.

Se senti un certo languorino ma sei occupato con il lavoro e non puoi cucinare, non vuoi andare al supermercato o, semplicemente, non hai voglia di cucinare, ecco il fit food delivery da cui farti salvare pranzo o cena senza rinunciare all’aspetto healthy del pasto.

Food delivery: conosciamo il fit di Feat Food

Il food delivery non mi aveva mai convinta, l’ho sempre vista come scelta poco salutare. Fino a quando Feat Food ha offerto al mercato l’alternativa healty.

Ci sono diversi servizi che offrono scelte salutari, ti parlo di questo perché posso raccontartelo per esperienza personale.

Mi è capitato spesso, quando lavoravo in ufficio, di arrivare alla sera troppo stanca per pensare e cucinare il cibo per la pausa pranzo del giorno dopo.

Più volte la soluzione ai miei pranzi è stato il food delivery di Feat Food.

Piatti personalizzati e bilanciati, perfetti per le esigenze di uno sportivo ma anche di chi ha bisogno di supporto per iniziare a mangiare in modo equilibrato e sano, come dichiarano loro stessi sul sito: featfood.it

Feat Food: born in Lecce

L’azienda nasce nel 2015 a Lecce, come primo ristorante digitale italiano che consegna piatti sani a adatti allo sportivo. L’anno successivo arriva a Milano e nel 2019 iniziano le consegne sul territorio nazionale.

Feat Food offre pasti e piani alimentari personalizzabili in base alle tue necessità.

Il sito, estremamente semplice e comodo da utilizzare, nella sezione Shop ti offre la possibilità di costruire il tuo piatto e mostra quelli già assemblati con le specifiche dei macro e gli ingredienti di ciascuno.

Le pietanze sono davvero gustose, solitamente li riscaldo qualche minuto nel microonde e sembrano appena impiattati. Riesco a sentirne il profumo anche adesso: che delizia. Piatti sazianti, bilanciati e salutari. Perfetti per affrontare l’allenamento dopo lavoro o per recuperare le energie post workout!

Ricordo, un venerdì di sciopero dei mezzi e pioggia battente, il rider non arrivava, erano le 15:00 passate e io stavo morendo di fame. Scrissi una mail al servizio clienti che prontamente si scusò ri-accreditandomi i soldi e omaggiandomi del pasto successivo!

Food delivery: quanto costa la spedizione?

Sottolineo un punto di demerito. I costi della spesa di spedizione. Si parla di oltre 8€ se non si superano i 40€ di piatti. Lo trovo un po’ eccessivo ma considerato l’anno trascorso e ciò che, tutt’ora, sta vivendo il settore della ristorazione, non mi sento di aggiungere nulla di più.

Se avrai modo di provare il food delivery di Feat Food scrivimelo sui messaggi di Instagram, ci sentiamo lì: @fitcosty

Buon fit food a tutti, alla prossima amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *