Mi presento

Nata in Toscana, ho salutato casa molto presto per seguire la mia passione – Comunicazione Digitale e Social Media – e farne la mia professione.

Ovunque vada dimentico sempre la “C”, quella che mi permette di essere riconosciuta fin dai primi istanti di una conversazione e proprio grazie a questa dimenticanza si crea sempre un’empatia speciale con ogni interlocutore! Per questo ringrazio la Toscana che dalla nascita mi ha presa per mano accompagnandomi in giro per l’Italia, facendomi sentire a casa in ogni luogo.

Mi piace parlare, parlare tanto, ma so anche ascoltare e imparare.

Amo scrivere e sarei capace di replicare la Divina Commedia (in quanto a lunghezza, chiaramente!) se non fosse che, per fortuna, dopo un accurato labor limae, lascio nel testo solo l’essenziale: chiaro e pulito.

Comunicazione e Social Media sono il mio pane quotidiano professionale e ludico. Accanto a questo, uno dei miei posti preferiti dove prendermi cura di me stessa e staccare gli occhi dallo schermo ogni giorno, è la palestra.

Ed eccovi svelato il perchè di questo blog!

Questo spazio online unisce due delle mie più grandi passioni per far nascere un unico profondo amore!

Ero molto piccola quando, per la prima volta, ho messo piede sulla pedana per iniziare ginnastica artistica…e proprio questa disciplina mi ha insegnato che lo sport è una cosa seria, che per ottenere risultati si deve lavorare sodo, essere sempre concentrati.

Principi che applico in qualunque cosa faccia e da sempre fanno parte di me. Fatica, sudore, sforzo per raggiungere obbiettivi e ricevere in cambio una grande e immensa soddisfazione.