Foodspring & Barry’s bootcamp: allenamento da campioni!

Sabato 9 giugno c’è stato il primo evento italiano di Foodspring, Food Label di Berlino specializzata nella produzione di prodotti dedicati a chi aspira a vivere una vita sana e a raggiungere obiettivi di fitness.

Da sempre riservo un’attenzione particolare all’alimentazione, attenzione che negli ultimi due anni, sta diventando più consapevole.

Ho conosciuto Foodspring circa un anno fa e quando ho saputo dell’evento sono corsa, entusiasta di conoscere la #foodspingfamily!

L’incontro con team e influencer

Ai giardini Indro Montanelli  ho conosciuto i ragazzi del team Foodspring che ci hanno accolto e presentato gli influencer della giornata: belli, solari e carichissimi per affrontare l’allenamento al Barry’s Bootcamp!

Anche io ero carica ma per accedere alla sessione di workout c’era una prova da superare: prendere al volo la maglia targata Foodspring! Ringrazio ancora @gio_italfit per il lancio atletico che mi ha permesso di vincere!

Barry’s Bootcamp Milano

Dopo le foto di rito ci siamo spostati al Barry’s Camp: location meravigliosa. Se siete appassionati di fit e vi piacciono gli allenamenti ad altissima intensità, segnatevelo tra i preferiti e andate!

Allenamento P A Z Z E S C O!

Nonostante non sia fisicamente al 100% e abbia dovuto saltare parte del circuito, è stata adrenalina pura, il più bell’allenamento che abbia mai fatto: luci rosse, musica a palla e un motivatore che vorrei avere ogni giorno al mio fianco, peccato non fosse tascabile! Tanti complimenti a te @nicocavallari21 per l’energia e la motivazione che ci hai regalato durante i 45 minuti “d’inferno”!

Nella sezione Workout tra le mie Stories in evidenza puoi trovare un assaggio della session! 

Post workout

Terminato il workout ci siamo concessi una squisita e ricca merenda che @cottoaldente e @francescafitnessfreak ci hanno preparato con amore e ingredienti Foodspring! Ho assaggiato brownie proteici e smoothy ball: delizie indescrivibili!

Dopo i saluti sono tornata a casa stanca ma felice per la giornata trascorsa con persone disponibili, amichevoli, sorridenti e piene di goodvibe!

Quello che mi sono portata via dall’evento, oltre l’esperienza e la conoscenza di nuove persone, è stata la bellissima sensazione di aver trascorso una giornata con chi condivide con me una passione che, nel loro caso, è anche una professione. È  stato stimolante essere con ragazzi pieni di energia e buon umore.

Ho visto scambi di idee, conoscenze, inizio di collaborazioni e, insieme a tutto questo, anche foto, stories, riprese per i canali YouTube: relazioni sociali on e off line si sono incrociate e amalgamate. [Ovviamente il mio spirito da social media addicted è sempre in mood on!]

Mi ha fatto davvero piacere vedere la spontaneità e la professionalità con cui i ragazzi hanno vissuto l’evento off line e l’hanno raccontato sui loro canali social. Perchè, sì, quello che fanno gli influencer, quelli veri, è un lavoro a tempo pieno.

Ancora un grazie immenso agli organizzatori e a tutte le persone presenti!

Un grazie particolare e di cuore al carisma di @giopicht, alla dolcissima @choosetobeactive, alle super fitness Chiara Sbardellati e Giulia Calcaterra con cui ho avuto il piacere di condividere quattro chiacchiere!

 

PS: in alcuni dei profili che vi ho linkato trovate i codici sconto per gli acquisti su foodspring.it, approfittate! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *